Reggiana-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Spal è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – SPAL | venerdì ore 14:00

La Reggiana ha gettato alle ortiche le residue speranze di centrare i playout andando a perdere clamorosamente a Pescara. Il ko ha consentito al Cosenza di restarle davanti e in zona spareggio. La Spal è crollata tra le mura amiche contro il Frosinone e toccando il tris di sconfitte consecutive. Zona playoff a -1.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini ha dubbi in attacco. Possibile Kargbo esterno sinistro come nel secondo tempo a Pescara, mentre Zamparo resta favorito su Ardemagni. Torna Yao dalla squalifica. Probabile il ritorno di Libutti dopo il turno di riposo. Rastelli per Reggiana-Spal deve valutare le condizioni di Valoti, senza il quale la Spal non ha mai vinto. Si tenta il recupero e potrebbe tornare alla difesa a 4 dopo l’inedito 3-4-2-1 visto in partenza contro il Frosinone. Dubbi a centrocampo.

Spal-Ascoli
I calciatori della Spal esultano dopo una vittoria (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Spal in diretta tv e streaming

Reggiana-Spal è in programma venerdì alle 14:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le compagini devono vincere se vogliono alimentare le rispettive speranze di salvezza e playoff. La Reggiana ha però un organico nettamente inferiore alla Spal, che quindi è favorita.

Le probabili formazioni di Reggiana-Spal

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Kirwan; Rossi, Varone; Laribi, Radrezza, Kargbo; Zamparo.
SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Esposito, Missiroli; Strefezza; Floccari, Di Francesco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy