Frosinone-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Vicenza è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – VICENZA | venerdì ore 14:00

Andando a vincere clamorosamente a Ferrara, il Frosinone ha scacciato tutti i fantasmi provenienti dai bassifondi della classifica. Il prossimo anno giocherà ancora in Serie B. Il Vicenza è crollato in casa col Brescia e gli manca un punto per garantirsi un’altra stagione di cadetteria.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso deve rinunciare a Gori squalificato. Da valutare le condizioni di Ariaudo, mentre sono tornati in gruppo Curado e Luigi Vitale. Di Carlo, per Frosinone-Vicenza, ha Padella come sicuro assente doman. Al suo posto, uno tra Pasini e Valentini. Dubbio tra Agazzi e Da Riva in mezzo al campo.

Vicenza-Lecce
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Vicenza in diretta tv e streaming

Frosinone-Vicenza è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Frosinone è salvo matematicamente e non ha più niente da chiedere al campionato, al Vicenza invece serve un punto per avere la stessa sicurezza. Probabile un pareggio.

Le probabili formazioni di Frosinone-Vicenza

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Parzyszek, Novakovich.
VICENZA (4-3-3): Perina; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Pontisso, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy