Entella-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Chievo è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – CHIEVO | venerdì ore 14:00

L’Entella, già in Serie C, ha dato battaglia sul campo del Cittadella lasciando però l’intera posta in palio ai veneti. Il Chievo invece ha pareggiato in casa con la Cremonese e si è messo da solo i bastoni tra le ruote. La Spal e il Brescia hanno i suoi stessi punti, la Reggina è a -1.

Le ultime notizie sulle formazioni

Si allunga la lista degli indisponibili per Volpe. Fuori per infortunio Brunori e Paolucci oltre allo squalificato Pavic. In difesa ancora una maglia da titolare per Bonini al fianco di Pellizzer. In attacco Morosini e Mancosu. Aglietti, per Entella-Chievo, deve verificare Ciciretti e De Luca dopo i recenti problemi. L’unico ballottaggio è tra Viviani e Palmiero in mezzo.

Chievo-Spal
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Entella-Chievo in diretta tv e streaming

Entella-Chievo è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entella retrocesso già in Serie C, tuttavia i liguri stanno onorando al meglio il campionato. Il Chievo cerca punti preziosi per l’accesso ai playoff e deve vincere.

Le probabili formazioni di Entella-Chievo

ENTELLA (4-3-2-1): Borra, Cleur, Pellizzer, Bonini, Costa; Settembrini, Dragomir, Brescianini; Schenetti; Morosini, Mancosu.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, Margiotta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy