Brescia-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Pisa è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – PISA | venerdì ore 14:00

Il Brescia è tornato dopo una vita in zona playoff e sogna di restarci anche negli ultimi 180′. Il 3-0 con cui è andato a vincere a Vicenza è un segno chiaro delle volontà delle Rondinelle. Il Pisa, che si è fatto rimontare due gol dal Venezia, è salvo matematicamente e potrebbe scendere in campo per onorare la stagione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tutt’altro che improbabile che Clotet, nonostante gli impegni ravvicinati, confermi in blocco gli undici che hanno sconfitto il Vicenza. D’Angelo, per Brescia-Pisa, ha un organico incompleto. Squalificati Gucher e Mazzitelli, sono in forte dubbio anche Caracciolo, Vido, Siega e Palombi out col Venezia. In panchina alcuni Primavera. In difesa, ballottaggio Lisi-Beghetto. 

Pisa-Cosenza
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Brescia-Pisa in diretta tv e streaming

Brescia-Pisa è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Brescia lavora sodo per far un sol boccone del Pisa. Padroni di casa favoriti e più abituati a queste partite decisive. Possibile, però, gol da ambo i lati.

Le probabili formazioni di Brescia-Pisa

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Ayé.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Meroni, Beghetto; Marin, De Vitis, Quaini; Mastinu; Marconi, Marsura.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy