Ascoli-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Cittadella è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – CITTADELLA | venerdì ore 14:00

L’Ascoli con il 2-2 a Reggio Calabria si è portato a +6 sul Cosenza, ma non è ancora salvo. Serve una vittoria ad ogni costo contro i veneti. Il Cittadella è matematicamente ai playoff per il quinto anno di fila e non ha intenzione di regalare niente a nessuno per piazzarsi il meglio possibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil riabbraccia due pedine fondamentali: rientrano dalla squalifica Brosco e Buchel. In attacco chiederà di stringere i denti e dare tutto al tridente che sta facendo bene: Sabiri dietro Dionisi e Bajic. Venturato dal canto suo ritrova Camigliano, mentre sarà assente Gargiulo. Sul centro-sinistra possibile una chance per Proia, in attacco ballottaggio tra Ogunseye e Tsadjout.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Ascoli-Cittadella in diretta tv e streaming

Ascoli-Cittadella è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara aperta ad ogni tipo di risultato. L’Ascoli vuole una vittoria per centrare la salvezza, il Cittadella vuole un piazzamento migliore. Deciderà un episodio, ma i gol non dovrebbero mancare. 

Le probabili formazioni di Ascoli-Cittadella

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic.
CITTADELLA (4-3-1-2):  Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; D’Urso, Pavan, Proia; Baldini; Beretta, Ogunseye.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy