Popyrin-Sinner, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

Popyrin-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Non poteva cominciare meglio l’avventura di Jannik Sinner nell’Atp Masters 1000 di Madrid. Nella “Caja Magica” della capitale spagnola, il talento azzurro ha passato agevolmente il primo turno contro lo sfortunato argentino Guido Pella, costretto al ritiro durante il secondo set per problemi fisici. Sul 4-4 il suo avversario ha alzato bandiera bianca, proprio come era già capitato qualche settimana fa a Montecarlo. Sinner, in ogni caso, aveva vinto in maniera abbastanza semplice il primo set 6-2. Nel secondo era un po’ calato di rendimento, ma senza dare mai la sensazione che stesse per cedere.

A fine gara di è detto dispiaciuto per gli infortuni che stanno tormentando Pella, facendogli “un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”. Il tennista altoatesino, neanche 20enne, vola così al secondo turno, dove incontrerà l’australiano di origini russe, Alexei Popyrin, numero 76 al mondo. Due anni più grande di lui, secondo gli addetti ai lavori è un altro che avrà un futuro roseo in questo sport.

Popyrin-Sinner
Alexei Popyrin (Getty Images)

Tra di loro non ci sono precedenti ufficiali, essendosi scontrati solo in allenamento. Nel primo turno Popyrin si è sbarazzato agevolmente del tedesco Struff, superato 6-3 7-6. È dotato di un ottimo servizio e, come Sinner, incarna tutte le caratteristiche della nuova generazione. Il fenomeno azzurro, tuttavia, in questo momento gli è superiore e potrà inoltre sfruttare il piccolo vantaggio di essere più riposato. In caso di vittoria, al terzo turno lo attenderà molto probabilmente il “padrone di casa”, Rafa Nadal.

Come vedere Popyrin-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Alexei Popyrin e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 5 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Popyrin-Sinner in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Sinner è favorito per la vittoria. All’azzurro dovrebbero bastare due set per avere la meglio sull’australiano Popyrin.

Impostazioni privacy