Inter, nuovo inno: la candidatura di Povia infiamma i social

Inter, la candidatura di Povia per diventare l’autore del nuovo inno ha infiammato i social. Ecco cosa ne pensano i tifosi nerazzurri

Rivoluzione in casa nerazzurra che ancora non è finita. Dopo il cambio del logo, adesso è tempo dell’inno. Chiuso con “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”, adesso sono due le candidature. Il primo, noto nelle scorse settimane, è quello firmato dal duo PezzaliCecchetto. Che sicuramente non ha fatto storcere il naso ai tifosi.

Che invece hanno avuto da ridire su quello presentato da Giuseppe Povia nelle scorse ore. Il cantautore, attraverso i propri profili social, ha fatto ascoltare in anteprima la sua creazione. “La dedico a mio padre” ha detto. Ma, a quanto sembra, non ha fatto centro. C’è anche chi, ironicamente, si è spinto oltre, commentando: “Quest’inno non lo augurerei nemmeno al miglior nemico”. Ecco alcuni commenti. Il titolo è “Vero nerazzurro“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, top player a rischio cessione: Conte pensa alla Premier

LEGGI ANCHE: Arsenal-Villarreal, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Inter, l’inno di Povia commentato dai tifosi

Inter-Parma
Lautaro Martinez (Getty Images)

Breaking News: Dopo aver sentito la proposta di inno di Povia, l’Inter decide di restituire lo scudetto e di sciogliersi” è uno dei tweet più ironici. Altri dicono “mi sento male”. Qualcuno conia “Speravo de morì prima” di tottiana memoria. Mentre alcuni pubblicano il “grande” concerto di Elio durante il programma LOL. Quando suona il flauto per intenderci.

Non è piaciuto. E’ evidente. E allora il pronostico è tutto per quello di Pezzali-Cecchetto che almeno non ha ricevuto queste critiche. Nel momento in cui i tifosi iniziano ad avere un certo peso anche nelle scelte delle società (vi dice qualcosa Superlega?), probabilmente metteranno la parola fine al ballottaggio della società nerazzurra.

Impostazioni privacy