Vicenza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – BRESCIA | martedì ore 14:00

I tre punti decisivi per la salvezza del Vicenza potrebbero essere arrivati sabato scorso sul campo dell’Entella. Di Valentini e Cappelletti i gol che hanno piegato i liguri – retrocessi matematicamente in C proprio nell’ultima giornata di campionato – e fatto tirare un sospiro di sollievo a mister Di Carlo, che in questo modo ha potuto archiviare un aprile disastroso per via delle tre sconfitte consecutive contro Ascoli, Reggina e Lecce. Non è ancora detta l’ultima, ma i veneti ora godono di un vantaggio di quattro punti sulla sedicesima posizione: in realtà, tuttavia, non è detto che i playout si disputino soprattutto se la classifica dovesse rimanere questa.

È stato un fine settimana positivo anche per il Brescia, che si è subito risollevato dopo la pesante sconfitta per 4-2 contro la capolista Empoli e i due deludenti pareggi con Reggiana e Pescara. Una vittoria netta e convincente, quella degli uomini di Pep Clotet, contro la Spal, travolta 3-1 al “Rigamonti”. La salvezza sembra essere ormai una formalità per le Rondinelle: con 47 punti possono addirittura ambire ad uno degli ultimi posti playoff, visto che il Chievo, ottavo, è lontano solamente due lunghezze. E ridare così un senso ad una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Carlo pensa di cambiare rispetto alla gara di Chiavari, con l’obiettivo di far rifiatare qualcuno. Non sono al meglio Meggiorini, Beruatto e Pontisso: al loro posto potrebbero iniziare dal 1′ Nalini, Rigoni e Barlocco. In attacco, inoltre, Longo è in vantaggio su Jallow. Novità anche nel Brescia: sull’out destro difensivo Karacic dovrebbe avere la meglio su Mateju, sull’altro lato invece Pajac è in pole su Martella. In regia, infine, più Labojko di Van de Looi.

Lecce-Brescia
Pep Clotet (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Brescia in diretta tv e streaming

Vicenza-Brescia è in programma martedì alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Brescia sembra averne di più rispetto al Vicenza e poi, rispetto ai biancorossi, può ancora acciuffare i playoff in extremis. Lombardi leggermente favoriti in un match da un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Vicenza-Brescia

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Valentini, Padella, Barlocco; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Nalini, Longo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Labojko, Ndoj; Bjarnason; Ragusa, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy