Berrettini-Fognini, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Fognini, derby tutto italiano all’ATP 1000 di Madrid. Tutto le info utili per vedere la partita e il pronostico

Derby. Già al secondo turno. Si apre in questo modo il secondo turno dell’Atp 1000 di Madrid che questo pomeriggio vedrà di fronte Berrettini e Fognini. Amici, dentro e fuori dal campo. Uno dei due, però, verrà eliminato e dovrà salutare il torneo.

Berrettini fa il suo esordio oggi: testa di serie numero 8, entra in gioco dal secondo turno. A differenza di Fabio, che nel primo turno ha eliminato il numero 141 al mondo Taberner, che dalle qualificazioni è uscito fuori buttando fuori un altro azzurro, Musetti. Sarà una sfida fratricida. Tra due atleti che si conoscono e si stimano. E sarà anche il primo incontro tra i due. Anche se si sono già affrontati nel 2017 a Roma, ma per Berrettini, quella partita, ha segnato l’esordio assoluto in un Internazionali. Non si potrebbe nemmeno contare.

LEGGI ANCHE: Sinner-Pella, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Criptovalute, Ethereum asfalta Bitcoin: i segreti del suo successo e cosa succede ora

Berrettini-Fognini, orario e come vederla in diretta tv e streaming

Fognini-Krajinovic
Fabio Fognini (Getty Images)

La partita del secondo turno del torneo ATP di Madrid si potrà seguire in diretta su Sky che detiene i diritti in esclusiva di tutti i tornei Masters 1000. Gli incontri di martedì 4 maggio saranno trasmessi su Sky Sport Uno (canale 201). La sfida sarà commentato da Elena Pero e Paolo Bertolucci. Per lo streaming ovviamente è attivo il servizio con Sky Go e anche con Now tv.

La gara dovrebbe è in programma alle 16,30: anche se è la quarta sul campo Arantxa Sanchez.

LEGGI ANCHE: I pronostici sportivi di oggi, martedì 4 maggio

Il pronostico del derby tutto italiano

Sotto il profilo mentale ci arriva meglio Berrettini, forte del successo di Belgrado. Fognini invece, squalificato da Barcellona (anche se ha fatto ricorso) potrebbe anche avere delle difficoltà visto che si gioca ad altezze importanti. La palla corre più veloce e Berro potrebbe avere dei vantaggi.

La sfida potrebbe concludersi sui tre set con la vittoria di Berrettini.

Impostazioni privacy