Sinner-Pella, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner
(Getty Images)

Sinner-Pella, l’azzurro esordisce nell’Atp di Madrid. Primo partita per i trentaduesimi di finale. Tutte le info utili del match

Debutta domani, martedì 4 maggio, con orario ancora da definire per l’inizio della partita (non prima delle 11:00), l’azzurro Sinner, nel primo turno dell’Atp 1000 di Madrid. Sarà la prima volta che il tennista si cimenta in questo torneo. E lo fa, soprattutto, per cercare di capire le reali potenzialità per Roma. Gli internazionali italiani, che ricordiamo saranno aperti al pubblico, inizieranno alla metà del mese di maggio.

Davanti ci sarà Guido Pella, argentino, bravo sulla terra rossa, ma sicuramente alla portata dell’azzurro. Che parte da favorito in questa sfida. Il fenomeno 19enne, proprio alla posizione 19 del Rankink Atp, non ha nessuna intenzione di uscire al primo turno. Vuole arrivare in fondo, anche se in Spagna non sarà sicuramente facile. Ma le qualità, finora dimostrate, ci sono. Anche se c’è sempre tempo di migliorarsi. Soprattutto dando un’occhiata alla carta d’identità.

LEGGI ANCHE: Empoli-Cosenza, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Sinner-Pella in diretta tv e streaming

Sinner-Pospisil
Sinner (getty images)

La gara di martedì 4 maggio, sarà trasmessa in esclusiva da Sky che detiene i diritti del torneo di tennis madrileno. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Arena che non vi faranno perdere nemmeno uno scambio dell’evento. Inoltre, il live streaming sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati.

Il pronostico

Pronostico che per ovvi motivi, al momento, pende dalla parte dell’azzurro. Non sarà sicuramente facile come dentro contro Pella, che occupa la posizione numero 43 del ranking, e che è sicuramente portato alla terra rossa. Ma nonostante questo, Sinner nella sfida parte in vantaggio. Potrebbe già chiuderla in due set.