Pescara-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Reggiana è una gara valida per il trentaseiesimo turno del campionato di Serie B: pronostico, formazioni e dove vederla

PESCARA – REGGIANA | sabato ore 14:00

Due squadre impelagate nella lotta alla salvezza. Una, quella di Grassadonia, che viene dalla pesante sconfitta di Cosenza. Quella di Alvini invece è riuscita a superare la Cremonese, nonostante l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Due squadre che si giocano la permanenza nella serie cadetta quindi. E che hanno l’obbligo di fare risultato quando mancano solamente tre giornate alla fine del campionato. Anche se la salvezza rimane in ogni caso difficile.

Due formazioni, soprattutto quella abruzzese, costruita per disputare un campionato tranquillo. Ma che si è trovata impelagata nella lotta alla salvezza anche per via di alcuni cambi in panchina che hanno minato la stabilità del gruppo. E adesso c’è da rimboccarsi le maniche.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grassadonia senza nessun dubbio, almeno alla vigilia. Valdifiori, non al meglio, confermato come metronomo in mezzo al campo, al suo fianco ci dovrebbe essere Maisto. Davanti Odgaard riferimento centrale con Capone e Galano ai lati. Alvini con il consueto 3-5-2, con Laribi e Zamparo a formare la coppia d’attacco. Largo a sinistra dovrebbe esserci un’opportunità dal primo minuto per Libutti.

LEGGI ANCHE: Empoli-Cosenza, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Pescara-Reggiana in diretta tv e streaming

Reggiana-Empoli
Massimiliano Alvini (Getty Images)

La sfida tra Pescara e Reggiana si giocherà martedì 4 maggio, con inizio alle ore 14 allo Stadio Adriatico di Pescara. Sarà possibile seguire la diretta dell’importante sfida tramite i soliti canali.

Vale a dire, avendo un abbonamento per Dazn, che ha i diritti – anche se questa è l’ultima stagione – per l’intero campionato cadetto. Dall’anno prossimo infatti la Serie B passerà sui canali di Sky, che ne ha acquisito l’esclusiva per le prossime tre stagioni. In ogni caso, abbonarsi a Dazn, costa 9,90 euro al mese. Nessun costo né per attivare il servizio e nemmeno per disdirlo.

Le probabili formazioni di Pescara-Reggiana

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Sorensen, Masciangelo; Machin, Valdifiori, Maistro; Galano, Odgaard, Capone.
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Ajeti, Rozzi, Gyamfi; Lunetta, Redrezza, Rossi, Varone, Libutti; Laribi, Zamparo.

Il pronostico

Favorita, senza dubbio, la squadra di casa. I tre punti potrebbe prenderseli davvero la squadra di Grassadonia. Che potrebbe sicuramente avere la meglio in una partita che promette almeno 3 gol complessivi.

PRONOSTICO RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy