Formula 1 2021, GP del Portogallo: programma, orari, dirette tv, pronostici

Formula 1 2021, GP del Portogallo, tutte le info sul terzo appuntamento del campionato Mondiale. Si corre all’Autodromo Internacional do Algarve

Tutto pronto ormai per la terza prova del campionato Mondiale di Formula 1 del 2021. Si corre in Portogallo, nel circuito internazionale di Algarve. E sarà ancora “guerra aperta” tra il campione del Mondo Lewis Hamilton e chi, in questo momento, lo insidia, Max Verstappen.

Gli occhi quindi ancora una volta puntati su Mercedes-AMG e Red Bull Honda, le due scuderie che stanno dominando. Ma occhio anche alla Ferarri, con Leclerc, pronto a piazzare il colpo: “Siamo la quarta forza ma si cominciano a vedere i frutti del lavoro” ha detto il francese.

Intanto, tutti i piloti, da ieri, hanno deciso di unirsi alla protesta contro il razzismo sui social. Un boicottaggio voluto dalle federazioni calcistiche inglesi, e raccolto anche dalla Uefa e dalla Figc. Ieri la decisione in primis di Hamilton, seguito dai colleghi. Nessun aggiornamento fino a lunedì.

LEGGI ANCHE: MotoGp, Gp Portogallo: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1 2021, GP del Portogallo, orari e diretta TV

F1 Bahrain
Max Verstappen (Getty Images)

I semafori per la gara si spegneranno domenica pomeriggio alle 16. Sono in programma sabato 1 maggio le qualifiche.  Tutti i Gran Premi di Formula 1 sono visibili in diretta TV e streaming su Sky. Le prove libere, le qualifiche e la gara saranno tutte disponibili su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) oltre che in streaming su SkyGo e NowTV. La gara sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno in diretta (canale 201). Ecco gli orari in diretta:

QUALIFICHE

Q1, Q2 e Q3 (sabato 1 maggio ore 16:00): diretta su Sky Sport F1 HD

GARA

Gran Premio (domenica 2 maggio ore 15:00): diretta su Sky Sport F1

 

GP FORMULA 1, GLI ORARI IN DIFFERITA SU TV 8

Come sempre, in differita, sia le qualifiche che la gara saranno visibili su TV8. Ecco il palinsesto.

Sabato 1 maggio
Qualifiche (ore 16:00 – 17:00): differita dalle 19.00 in chiaro su TV8
Domenica 2 maggio
Gara (ore 15:00): differita dalle 18.00 in chiaro su TV8

FORMULA 1, I PRONISTICI PER LE QUALIFICHE

leclerc ferrari f1
Charles Leclerc (getty)

Ovviamente il favorito è sempre lui, l’inglese Lewis Hamilton, pronto a piazzare la pole. Attenzione anche a Verstappen. Dietro le Ferrari, ancora in ritardo.

Impostazioni privacy