Bordeaux-Rennes, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Bordeaux-Rennes è una partita della trentacinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: pronostici e probabili formazioni.

BORDEAUX – RENNES | domenica ore 13:00

Il Bordeaux è in piena crisi. Negli ultimi quattordici match ufficiali, ha collezionato ben dodici sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. È stato eliminato dalla Coupe de France per mano del Tolosa, club di Ligue 2, ma soprattutto ha perso posizioni in campionato. Fino a poche settimane fa, sembrava tranquillissimo: adesso, invece, deve inseguire la salvezza con affanno. La formazione allenata da Jean-Louis Gasset è recentemente peggiorata in modo clamoroso, soprattutto per quanto riguarda la gestione della fase di non possesso palla, dopo essersi lungamente rivelata molto solida. Gravi problemi societari, peraltro, si stanno sommando a quelli tecnico-tattici. Il fondo statunitense King Street, che era l’azionista di riferimento dei Girondins, ha deciso di defilarsi: sarà necessario trovare al più presto un nuovo acquirente, altrimenti il fallimento della società diventerebbe inevitabile.

Il Rennes è recentemente tornato in piena corsa per una qualificazione europea. Incassate le dimissioni di Julien Stéphan, ha deciso di puntare su Bruno Génésio, il quale era partito con un amaro k.o. a Marsiglia, materializzatosi quasi a tempo scaduto, ma poi ha saputo guidare la propria squadra verso la conquista di sedici punti in sei incontri. I rossoneri non sono sempre irreprensibili a livello difensivo: essendo ricchi di qualità dalla trequarti in su, però, riescono a costruire numerose occasioni da gol e possono avvicinarsi con discreta fiducia alla sfida in programma al Matmut Atlantique, nel corso della quale lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Come vedere Bordeaux-Rennes in diretta streaming

Bordeaux-Rennes è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le formazioni segnino. Il Rennes uscirà presumibilmente imbattuto da questo confronto.

Le probabili formazioni di Bordeaux-Rennes

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Mexer, Benito; Adli, Basic; Oudin, Ben Arfa, Kalu; Hwang.
RENNES (4-1-4-1): Salin; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Nzonzi; Doku, Camavinga, Tait, Bourigeaud; Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy