Venezia-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Chievo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – CHIEVO | sabato ore 14:00

Il Venezia, tra mille polemiche e dopo essere passato in vantaggio, ha perso a Salerno. La sua posizione di classifica è comunque buona e lascia pensare ad una post-season da protagonisti. Il Chievo proviene dal ko in casa del Cittadella e dal pareggio ad Empoli nel recupero. Ha solo un punto di vantaggio sulla Reggina, non può distrarsi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti valuta Ala-Myllymaki, Marino e Svoboda. Crnigoj è favorito su Fiordilino a metà campo, in attacco si giocano un posto Esposito e Di Mariano. Aglietti, per Venezia-Chievo, è perde Ciciretti. Leverbe ha scontato la squalifica: sarà di nuovo al centro della difesa. Canotto potrebbe arretrare sulla fascia.

Chievo-Spal
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Venezia-Chievo in diretta tv e streaming

Venezia-Chievo è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa dediti ad un gioco offensivo dove di sovente si trova la via della rete. Il Venezia leggermente favorito col Chievo, ma occhio alle sorprese.

Le probabili formazioni di Venezia-Chievo

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy