Salernitana-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Monza è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – MONZA | sabato ore 14:00

Con tre vittorie consecutive, la Salernitana si è portata a -1 dal Lecce che occupa il secondo posto. E’ il rush finale, dove una città intera sogna la promozione. Il Monza ha avuto una settimana travagliata con otto calciatori andati a giocare al casinò in Svizzera. Ora cerca la giusta concentrazione sul campo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Castori (ancora positivo al coronavirus) ha perso Djuric per squalifica. Rientra Coulibaly. In attacco Gondo e Tutino. Aya ancora a parte. Fisioterapia per Lombardi (affaticamento muscolare). Defezioni in massa per Brocchi, dopo che alcuni calciatori sono stati bloccati dall’Ats. Per Salernitana-Monza Donati è comunque infortunato, sulla destra spazio a Sampirisi e nel tridente Ricci o D’Alessandro.

Monza-Cremonese
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Monza in diretta tv e streaming

Salernitana-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara da tripla e aperta a qualsiasi tipo di risultato. La Salernitana proverà a vincere per continuare ad alimentare il sogno Serie A, il Monza cerca un piazzamento importante in ottica playoff.

Le probabili formazioni di Salernitana-Monza

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Colpani; Ricci, Diaw, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy