Real Madrid-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Madrid-Osasuna è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL MADRID – OSASUNA | sabato ore 21:00

Dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa contro il Betis, il Real è obbligato a conquistare i tre punti per proseguire l’inseguimento nei confronti dell’Atletico Madrid capolista. I “Blancos” dovranno scendere in campo concentrati, cercando di non farsi distrarre dalla semifinale di ritorno di Champions League in programma mercoledì prossimo in casa del Chelsea. Mister Ziadne potrebbe comunque fare ricorso al turnover, tenendo al riparo da eventuali infortuni calciatori importanti come Kroos, Modric, Benzema e Vinícius. Tra i pali Courtois, difesa composta da Odriozola, Éder Militao, Varane e Nacho. In mediana Casemiro, Antonio Blanco e Isco, mentre il tridente offensivo potrebbe essere formato da Asensio, Hazard e Rodrygo.

Dal canto suo l’Osasuna cercherà di fare bella figura allo stadio intitolato al grande Alfredo Di Stefano, provando a riscattare la sconfitta subìta ad opera del Celta Vigo domenica scorsa. Grazie a un ottimo rendimento, soprattutto nell’ultimo mese e mezzo, il club di Pamplona può dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il discorso salvezza e potrà approcciarsi alla gara senza l’ansia di dover conquistare a tutti i costi un risultato positivo. Il tecnico Arrasate dovrebbe affidarsi a Sergio Herrera in porta, Nacho Vidal, Aridane,, David García e Juan Cruz a formare la linea arretrata. A centrocampo Lucas Torró, Brasanac e Jon Moncayola, con Roberto Torres e Rubén García ad affiancare Ante Budimir  in avanti.

LEGGI ANCHE: Elche-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Eibar-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Real Madrid-Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Osasuna è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Osasuna potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Osasuna

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militao, Varane, Nacho; Casemiro, Antonio Blanco, Isco; Asensio, Eden Hazard, Rodrygo.
OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Lucas Torró, Brasanac, Moncayola; Roberto Torres, Budimir, Rubén García.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy