Frosinone-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Vicenza
Lo stadio “Benito Stirpe”, a Frosinone (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Frosinone-Pisa è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – PISA | sabato ore 14:00

Il Frosinone non vince da sette partite ed è finito ai margini della zona playout. Teme di essere risucchiato e di dover cimentarsi in ambiti poco conosciuti. Il Pisa è risorto e il 3-0 rifilato al Cosenza testimonia che il peggio è ormai alle spalle.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso deve valutare le condizioni di Ariaudo, Curado e Giri. Sicuri assenti lo squalificato Salvi e l’infortunato Luigi Vitale. D’Angelo, per Frosinone-Pisa, recupera tutti, anche i lungodegenti Masucci e Vanier. Birindelli dopo la squalifica riprenderà il suo posto come esterno destro. In difesa, ballottaggio Benedetti-Meroni e Lisi-Beghetto. 

Pisa-Cosenza
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Pisa in diretta tv e streaming

Frosinone-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara da dentro o fuori per il Frosinone che rischia di dover andare a giocare gli spareggi salvezza. L’incubo è di fare come il Perugia un anno fa. Il Pisa, invece, è ad un passo dalla salvezza. Gara con i padroni di casa favoriti

Le probabili formazioni di Frosinone-Pisa

FROSINONE (4-3-3):  Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Novakovich, Tribuzzi.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher: Vido, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0