Entella-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Vicenza è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – VICENZA | sabato ore 14:00

L’Entella ha fermato il Pescara a domicilio smorzando sul nascere le ambizioni di salvezza. Dal canto loro i liguri stanno onorando il campionato e attendono la matematica della Serie C con dignità. Il Vicenza proviene da tre sconfitte consecutive e vorrebbe cambiare marcia per chiudere in modo migliore la stagione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Volpe schiera titolare l’esterno destro De Col. A centrocampo Dragomir favorito su Paolucci. Sulla trequarti confermato Schenetti, mentre in attacco c’è Morosini al fianco di Brunori. Per Entella-Vicenza, Di Carlo invece adotterà il 4-3-1-2 contro il Brescia: Meggiorini, Nalini e Dalmonte sono a disposizione. Giacomelli destinato sulla trequarti, con Longo favorito rispetto a Gori come spalla di Meggiorini.

Vicenza-Lecce
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Entella-Vicenza in diretta tv e streaming

Entella-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita tra due compagini che ormai hanno poco da chiedere al campionato. L’Entella cerca di salvare la faccia prima della retrocessione, il Vicenza vuole completare la salvezza. Viste le caratteristiche della sfida, è partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Entella-Vicenza

ENTELLA (4-3-2-1): Borra, De Col, Poli, Pellizzer, Costa; Brescianini, Dragomir, Settembrini; Schenetti; Morosini, Brunori.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Valentini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Pontisso, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy