Cremonese-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Reggina è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – REGGINA | sabato ore 14:00

La Cremonese non vince da due partite e nell’ultima giornata è caduta sul campo del Monza. La salvezza diretta è a portata di mano, ma Pecchia vuole chiudere subito il discorso. La Reggina, forte di due successi di fila, è a -2 dal Chievo Verona. Sogna i playoff e di giocarsi tutto per il grande salto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia perde Crescenzi (trauma contusivo alla caviglia) che va ad aggiungersi a Ceravolo e Ravanelli in infermeria. Squalificato Strizzolo da valutare le condizioni di Celar. In difesa ballottaggio Fiordaliso-Zortea.

Baroni, per Cremonese-Reggina punta su Lakicevic come difensore di fascia destra. In avanti dubbio Denis-Okwonkwo per la sostituzione dello squalificato Montalto. Anche Menez candidato per un posto.

Reggina-Reggiana
(Getty Images)

Come vedere Cremonese-Reggina in diretta tv e streaming

Cremonese-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Cremonese cerca i punti per la salvezza matematica, la Reggina per alimentare il sogno playoff. Partita che si annuncia ricca di gol e che sarà decisa da un episodio.

Le probabili formazioni di Cremonese-Reggina

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso Bianchetti Terranova Valeri; Castagnetti Bartolomei; Baez Valzania Buonaiuto; Ciofani.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara ; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Edera; Okwonkwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy