Cosenza-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Monza

Cosenza-Pescara è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – PESCARA | sabato ore 14:00

Il Cosenza, reduce dalle debacle di Venezia e Pisa, ha sfruttato la sosta per mettersi alle spalle il periodo negativo e ricaricare le pile. Lo ha fatto in vista del rush finale per la salvezza. Il Pescara, falcidiato dalle assenze per Covid e infortuni non è riuscito a battere l’Entella martedì nel recupero. Difficile ipotizzare la salvezza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi è senza Bittante, Mbakogu e Petrucci. Gerbo può recuperare e giocare dal 1′, ma è in vantaggio Corsi. In attacco Tremolada alla spalle di Gliozzi e Carretta. Dal canto suo Grassadonia, per Cosenza-Pescara, incrocia le dita per Dessena che figura nella lista dei convocati. In tanti salteranno la partita, l’ultimo è Drudi. Da verificare le condizioni di Ceter, Basit e Omeonga. Sono negativi al Covid, ma non si sono mai allenati.

Pescara-Pisa
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Pescara in diretta tv e streaming

Cosenza-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Favori del pronostico per i rossoblù. Il Cosenza ha l’opportunità di rilanciarsi in chiave salvezza e di condannare il Pescara alla retrocessione. 

Le probabili formazioni di Cosenza-Pescara

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carreta, Gliozzi.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Scognamiglio, Masciangelo; Maistro, Valdifiori, Machin; Galano, Odgaard, Capone.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1