Brescia-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Pisa
L'attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Brescia-Spal è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – SPAL | sabato ore 14:00

La sconfitta di Empoli ha fatto scivolare il Brescia a -5 dall’ultimo posto utile per centrare i playoff, ma nessuno vuole arrendersi. La Spal si lecca le ferite dopo il tracollo casalingo con l’Ascoli ed ha bisogno di punti per strappare una posizione favorevole nella post-season.

Le ultime notizie sulle formazioni

Clotet deve rinunciare agli infortunati Spalek e Chancellor. Spera di avere a disposizione Donnarumma. Ma l’attaccante ha svolto per tutta la settimana un lavoro personalizzato. Rastelli per Brescia-Spal riabbraccia Paloschi, Asencio e Tumminello. Sono ko Vicari (lombalgia), Viviani (affaticamento) e Valoti (distorsione alla caviglia). Tornano da squalifica Mora e Sernicola. 

Spal-Ascoli
I calciatori della Spal esultano dopo una vittoria (Getty Images)

Come vedere Brescia-Spal in diretta tv e streaming

Brescia-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita che verrà decisa da un episodio, ma sia Brescia che Spal hanno compagini adeguatamente attrezzate a vincere la gara. Potrebbero entrambe andare a segno, cosa da tenere in considerazione.

Le probabili formazioni di Brescia-Spal

BRESCIA (4-3-2-1):  Joronen; Karacic, Cistana, Papetti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello,Ndoj; Ayé.
SPAL (4-3-3):  Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Esposito, Mora; Strefezza, Floccari, Di Francesco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1