Ascoli-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Empoli è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – EMPOLI | sabato ore 14:00

La sosta ha frenato la corsa dell’Ascoli che era riuscito a staccare il Cosenza di 5 punti dopo il blitz di Ferrara con la Spal. L’Empoli nel recupero di martedì ha impattato 2-2 contro il Chievo Verona, ma ha posto le basi per completare la cavalcata promozione proprio al Del Duca.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil recupera tutti, deciderà la formazione iniziale in base allo stato di forma dei singoli tenendo anche conto dello stop di due settimane del campionato. Dionisi, per Ascoli-Empoli, ha Mancuso e Romagnoli squalificati. Al centro della difesa dovrebbe tornare Nikolaou, al posto del bomber ballottaggio tra Matos e Olivier. A centrocampo potrebbe tornare dall’inizio Ricci. 

Empoli-Brescia
La sezione Primavera dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Ascoli-Empoli in diretta tv e streaming

Ascoli-Empoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita che può valere la promozione per gli ospiti. L’Ascoli ha fame di salvezza, ma l’Empoli vincendo può ritrovarsi già in Serie A. La vittoria dell’Empoli appare sulla carta scontata.

Le probabili formazioni di Ascoli-Empoli

ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Casale, Terzic; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy