Fortnite offline, cosa sta succedendo: arriva Neymar

Fortnite, server down dalle 10 di stamattina. La piattaforma si prepara ad accogliere Neymar: ecco cosa cambierà. 

Gli utenti lo hanno a lungo atteso. Addirittura bramato, desiderato. E ora, finalmente, sta per arrivare. Di cosa parliamo? Del nuovo aggiornamento di Fortnite, ovviamente, che sbarcherà oggi su tutti i dispositivi che supportano il mitico videogame che ha spopolato in tutto il mondo.

Leggi anche: Fortnite, perché Agnelli lo cita per la Super League e la rivoluzione del calcio

È per questo motivo, nel caso in cui qualcuno non ne fosse a conoscenza, che la piattaforma di Epic è stata offline per tutta la mattina. Il sito era in manutenzione per permettere l’introduzione, e la conseguente entrata in scena, dell’aggiornamento che i fan attendevano con gran trepidazione.

I server di Fortnite sono andati offline, come abbondantemente preannunciato, alle 10. Dovrebbero tornare online, presumibilmente, prima delle 16:30. Dell’orario, ciò, in cui sarà pubblicata la nuova versione del picchiaduro che ogni giorno tiene incollati agli schermi milioni e milioni di giocatori.

Fortnite, alle 16:30 arriva l’attesissimo aggiornamento

Fortnite
(Getty Images)

Ma cosa cambierà con l’aggiornamento di Fortnite? Gli sviluppatori hanno svelato solo qualcosina, ragion per cui le sorprese non mancheranno. Si sa solo che saranno introdotti nuovi contenuti relativamente alle modalità Creativa, Battle Royale e Salva il mondo. Si potrà inoltre accedere, una volta terminata l’installazione, alle cosiddette Sfide delle giungla.

Ci sarà, ancora, un nuovo Arco esotico. Debutteranno nuove armi e si lancerà una inedita modalità a tempo che intratterrà a lungo i fan della piattaforma. Non è tutto. Se c’è una novità che, più di altre, è attesa, quella è senza ombra di dubbio l’arrivo in Fortnite di un personaggio molto amato dai giovani tifosi.

Si tratta di Neymar Jr, che approderà nel videogame più amato di sempre grazie ad una serie di contenuti che Epic ha realizzato in collaborazione con Puma. Con lui arriveranno nel gioco lo spray “Sono pronto”, uno stile esibizione, il deltaplano “Acrobata dell’aria”, l’emoticon “Colpo furtivo”, il piccone “Colpo del giaguaro” e una nuovissima esultanza. Un aggiornamento, insomma, che non dovreste assolutamente perdervi.

Impostazioni privacy