Manchester United-Roma, diretta tv in chiaro: il comunicato di TV8

Manchester United-Roma, diretta tv in chiaro: il comunicato di TV8 per l’andata delle semifinali di Europa League.

Il campionato è ormai andato. La Roma non ha più speranze di raggiungere il quarto posto e di qualificarsi tramite la Serie A per la prossima Champions League. C’è però ancora una strada per provare a giocare la massima competizione europea nella prossima stagione. Una strada non semplice, ma da provare al massimo anche per fare tornare finalmente un trofeo dalle parti di Trigoria: vincere l’Europa League.

Una missione difficile, perché in semifinale l’avversario sarà tostissimo: il Manchester United. La Roma però non parte battuta e finalmente l’allenatore Paulo Fonseca potrà contare su quasi tutti i suoi calciatori visto che l’infermeria si è quasi del tutto svuotata. Sarà ancora assente Zaniolo, una mancanza però con cui la squadra ha dovuto fare i conti per tutta la stagione.

Manchester United-Roma, le scelte di formazione di Fonseca

Manchester United-Roma
(Europa League)

L’allenatore Paulo Fonseca ha ormai scelto quella che sarà la formazione iniziale anti-Manchester.

Le note positive arrivano da Smalling e Spinazzola che hanno superato il test a Cagliari. Il difensore inglese è rientrato dopo oltre un mese e mezzo, è rimasto in campo un’ora e ha dimostrato di essere in condizioni accettabili. Contro la sua ex squadra dovrebbe essere lui a giocare in difesa, con Cristante e Ibañez. Fuori per squalifica Mancini. In porta Pau Lopez, a destra Karsdorp e a sinistra Spinazzola. L’ex Atalanta e Juventus ha giocato tutto il secondo tempo contro il Cagliari: non è al top, ma giovedì sarà fondamentale vista anche l’assenza di Calafiori.

A centrocampo agiranno Diawara e Veretout, con Villar che ha ormai perso il posto da titolare dopo le ultime brutte prestazioni. Anche col Cagliari è stato tra i peggiori in campo. Sulla trequarti toccherà a Pellegrini e Mkitaryan. Se il capitano è in un ottimo stato di forma, Mkhitaryan non è quello di inizio stagione, ma la sua esperienza a questi livelli si farà sentire. Davanti toccherà a Dzeko: la sua esperienza a giocare partite di questo tipo lo farà preferire a Borja Mayoral.

Come vedere la partita in diretta tv e streaming

Manchester United-Roma è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Old Trafford di Manchester. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita tra Manchester United e Roma sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.

Impostazioni privacy