Como-Alessandria, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Como-Alessandria è una partita valida per la trentasettesima giornata del girone A di Serie C e si gioca domenica alle ore 15:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

COMO – ALESSANDRIA | domenica ore 15:00

Sarà la partita dell’anno quella che vedrà opposte Como ed Alessandria domenica pomeriggio. Novanta minuti da brividi che valgono la promozione diretta in Serie B. I padroni di casa guidano infatti la classifica del girone A con un punto di vantaggio nei confronti del club piemontese. “Viviamo l’attesa con grande emozione e tensione – ha dichiarato mister Gattuso alla vigilia del match. Ci stiamo preparando ad una gara che dice tanto del nostro anno, dei nostri sacrifici e della voglia di fare bene. Sicuramente sono i giorni più importanti della mia vita professionale. Sono convinto che ci presenteremo bene in campo. I ragazzi sono carichi e determinati“.

L’Alessandria giunge a questa sfida cruciale con un ruolino di marcia impressionante. Nelle ultime dieci gare i grigi hanno infatti conquistato ben nove vittorie. L’arrivo di Moreno Longo in panchina è stato fondamentale per trovare la giusta dimensione dal punto di vista tattico e motivazionale. Basti pensare che un paio di mesi fa la distanza dal primo posto era di 14 punti. “Dovremo essere concentrati e attenti per non concedere al Como episodi favorevoli – ha affermato il tecnico dell’Alessandria. Dobbiamo dimostrare sul campo di essere in salute, tirando fuori l’ennesima prestazione positiva“.

Come vedere Como-Alessandria in diretta tv e streaming

Como-Alessandria è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Como-Alessandria

COMO (4-2-3-1): Facchin; Bovolon, Bertoncini, Crescenzi, Iovine; Arrigoni, Bellemo; Rosseti, Gatto, Terrani; Gabrielloni.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Bellodi; Parodi, Casarini, Bruccini, Mustacchio, Celia; Arrighini, Eusepi.

Impostazioni privacy