Siviglia-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Granada è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

SIVIGLIA – GRANADA | domenica ore 18:30

Torna a giocare tra le mura amiche il Siviglia, che riceverà la visita del Granada al Ramón Sánchez Pizjuán. Gli andalusi sono reduci da quattro vittorie consecutive e nelle ultime tre partite hanno ottenuto altrettanti successi in trasferta contro Celta Vigo, Real Sociedad e Levante. Un ottimo rendimento che ha permesso di consolidare ulteriormente il quarto posto in classifica, ed ha aperto anche qualche possibilità di giocarsi addirittura il titolo nella volata finale con Atletico Madrid, Real e Barcellona. Dubbi sulle condizioni di Koundè e Sergi Gomez. Se nessuno dei due dovesse farcela, toccherà a Rekik affiancare Diego Carlos al centro della difesa. In mediana mister Lopetegui potrebbe affidarsi al tandem Fernando-Jordan, mentre Suso, il Papu Gomez ed Ocampos agiranno alle spalle di En Nesyri in attacco.

Dal canto suo il Granada ha evidenziato importanti segnali di ripresa grazie alle vittorie conquistate contro Valladolid ed Eibar. Due successi importanti, arrivate dopo un periodo piuttosto altalenante e negativo. Sarà fondamentale riuscire a mantenere la giusta continuità in queste ultime giornate. Fuori sicuramente Lozano, Luis Milla e Domingos Duarte, il tecnico Diego Martinez dovrebbe schierare la propria squadra secondo il consueto 4-3-3. In porta Rui Silva, linea arretrata composta da Víctor Díaz, Vallejo, Germán e Neva. A centrocampo Gonalons, Yangel Herrera e Montoro, con Puertas, Soldado e Kenedy che formeranno invece il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Siviglia-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Granada è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Granada dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Siviglia-Granada

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Sergi Gómez, Diego Carlos, Acuña; Fernando, Joan Jordán; Suso, Papu Gómez, Ocampos; En Nesyri.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Víctor Díaz, Vallejo, Germán, Neva; Gonalons, Yangel Herrera, Montoro; Puertas, Soldado, Kenedy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy