Metz-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Metz-PSG è una partita della trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.

METZ – PSG | sabato ore 17:00

Dopo aver dominato quasi sempre la scena in Ligue 1 nelle ultime stagioni, il Paris Saint Germain è costretto a inseguire il Lille e a guardarsi dagli assalti del Monaco, nonché da quelli del Lione.

La squadra allenata da Mauricio Pochettino, comunque, ha pur sempre la possibilità di aggiudicarsi il titolo, essendo a una sola lunghezza di distanza dalla vetta: inoltre, è ancora in corsa in Champions League e nella Coupe de France. Già capace di vincere la Supercoppa nazionale nello scorso mese di gennaio, potrebbe ulteriormente arricchire in modo notevole il proprio bilancio di trofei in questa annata.

Il Metz non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile. Ha ottenuto la salvezza con largo anticipo, ma poi si è rilassato e ha cominciato a collezionare risultati pessimi. Allo Stade Saint Symphorien, i padroni di casa rischieranno di essere messi in seria difficoltà per larghi tratti da una formazione motivatissima e ricchissima di talento.

Il PSG sarà il primo club a scendere in campo nella trentaquattresima giornata di Ligue 1, tra quelli coinvolti nella lotta per il successo finale. Vincendo, salirebbe almeno momentaneamente al comando della classifica e metterebbe pressione a tutti i propri rivali, che saranno impegnati domenica: il Lione e il Lille, in particolare, daranno vita a un attesissimo scontro diretto e si toglieranno punti a vicenda.

Le giocate di Neymar, di Kylian Mbappé e degli altri grandi calciatori a disposizione di Pochettino faranno verosimilmente la differenza sin dai minuti iniziali.

Come vedere Metz-PSG in diretta streaming

Metz-PSG è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Paris Saint Germain potrebbe arrivare all’intervallo in vantaggio, vincere e segnare più di due gol.

Le probabili formazioni di Metz-PSG

METZ (3-4-1-2): Oukidja; Bronn, Kouyaté, Boye; Centonze, Maïga, Sarr, Delaine; Boulaya; Vagner, Leya Iseka. 
PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembé, Kurzawa; Herrera, Paredes; Di Maria, Neymar, Mbappé; Kean.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy