Triestina-Sudtirol, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Triestina-Sudtirol è una partita valida per la trentaseiesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle ore 21:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

TRIESTINA – SUDTIROL | lunedì ore 21:00

Occasione da non fallire per il Sudtirol, di scena al “Nereo Rocco” di Trieste nel posticipo della 36^giornata. A causa della pesante sconfitta rimediata dal Padova sul campo del Modena, gli altoatesini hanno infatti la ghiotta opportunità di portarsi al comando del girone B, con soltanto due turni ancora da disputare. Servirà, ovviamente, portare a casa i tre punti. A parte Curto, e Vinetot non al meglio, mister Vecchi può contare su tutti gli uomini a propria disposizione. Il tecnico dovrebbe quindi affidarsi a Poluzzi tra i pali, El Kaouakibi, Malomo, Polak e Fabbri a comporre la linea difensiva. In mediana Tait, Greco e Beccaro, mentre Casiraghi e Voltan agiranno a sostegno di Fischnaller in avanti.

Già sicura di un posto nei playoff, la Triestina non appare comunque intenzionata a fare sconti. L’obiettivo è riscattare le ultime due sconfitte consecutive, subìte da parte di Sambenedettese e Perugia. “Dovremo stare molto attenti – ha dichiarato Bepi Pillon alla vigilia del match. Il Sudtirol secondo me è la squadra che in questo momento sta meglio. E’ la più continua nei risultati, sono tutti calciatori che conoscono bene la categoria. Devo dire che hanno costruito una rosa davvero competitiva“. L’undici iniziale vedrà, presumibilmente, Offredi in porta,  Lepore, Capela, Ligi e Lopez a formare il reparto arretrato. A centrocampo Rizzo, Calvano e Giorico, con Sarno alle spalle della coppia Litteri-Gomez in attacco.

Come vedere Triestina-Sudtirol in diretta tv e streaming

Triestina-Sudtirol è in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Sudtirol è favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Triestina potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Triestina-Sudtirol

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Capela, Ligi, Lopez; Rizzo, Calvano, Giorico; Sarno; Litteri, Gomez.
SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Polak, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi, Voltan; Fischnaller.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy