Bari-Palermo, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Bari-Palermo è una partita valida per la trentaseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

BARI – PALERMO | domenica ore 15:00

Match affascinante e dal sapore antico quello che vedrà opposte Bari e Palermo domenica pomeriggio al San Nicola. I padroni di casa sono intenzionati a conquistare la vittoria, per riscattare innanzitutto il k.o. subìto ad Avellino nell’ultimo turno, ma anche per difendere il terzo posto in classifica dagli assalti delle inseguitrici. “Dobbiamo lottare su ogni palla e giocare per fare più punti possibili – ha affermato mister Carrera alla viglia del match. Bisogna dare battaglia fino all’ultimo“. Probabile conferma del 3-5-2, con Frattali in porta, Minelli, Di Cesare e Perrotta a comporre il terzetto arretrato. In mediana Ciofani, De Risio, Maita, Rolando e Marras, mentre Cianci e Antenucci formeranno la coppia d’attacco.

Dopo la preziosa vittoria nel recupero contro il Foggia, il Palermo arriva in Puglia determinato a strappare un risultato positivo, che sarebbe altrettanto fondamentale in chiave playoff. “Dobbiamo ragionare volta per volta, cercando di ripetere le prestazioni delle ultime partite – ha dichiarato il tecnico Filippi in conferenza stampa. Questa sfida può essere paragonata a una finale all’ultimo sangue per fare punti e scalare la classifica“. L’allenatore rosanero dovrebbe affidarsi a Pelagotti tra i pali, Accardi, Marong e Marconi a formare il trio difensivo. A centrocampo Almici, De Rose, Odjer e Valente, mentre Santana, e Floriano agiranno a sostegno di Saraniti in avanti.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata

Come vedere Bari-Palermo in diretta tv e streaming

Bari-Palermo è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” di Bari. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Bari-Palermo sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 256. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Il Bari è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Palermo dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Bari-Palermo

BARI (3-5-2): Frattali; Minelli, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, De Risio, Maita, Rolando, Marras; Cianci, Antenucci.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti, Accardi, Marong, Marconi; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Santana, Floriano; Saraniti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy