Catanzaro-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Catanzaro-Catania è una partita valida per la trentaseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 12:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CATANZARO – CATANIA | domenica ore 12:30

Sida ricca di fascino in programma al Ceravolo tra Catanzaro e Catania. I padroni di casa tornano in campo dopo il focolaio Covid che li ha costretti a star fermi ai box per due settimane. A questo proposito il tecnico Antonio Calabro (che non potrà essere in panchina perché squalificato, al suo posto il vice Villa), si ritrova a fronteggiare una situazione di assoluta emergenza, viste le assenze di Verna, Fazio, Contessa e Casoli, ancora positivi al virus. Fuori anche Martinelli, causa infortunio, l’undici giallorosso dovrebbe essere composto da Di Gennaro in porta, Pierno, Scognamillo, Riccardi e Gatti a formare la linea difensiva. In mediana Baldassin, Risolo e Parlati, mentre Di Massimo e Carlini agiranno a sostegno di Davis Curiale in avanti.

Il Catania arriva a questo match in un momento di forma ottimale. Gli etnei sono infatti reduci da quattro vittorie consecutive e cercano una ulteriore affermazione per confermare le loro intenzioni “bellicose” in vista dei playoff. Mister Baldini dovrà rinunciare allo squalificato Welbeck e all’infortunato Confente. Per il resto tutti abili e arruolabili, compresi i recuperati Silvestri ed Izco. Tra i pali toccherà a Martinez, con Calapai, Giosa, Claiton e Pinto a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Rosaia, Maldonado e Dall’Oglio, mentre Russotto, Di Piazza e Golfo formeranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata

Come vedere Catanzaro-Catania in diretta tv e streaming

Catanzaro-Catania è in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catanzaro-Catania sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 255. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Catania dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Catania

CATANZARO (4-3-2-1): Di Gennaro; Pierno, Scognamillo, Riccardi, Gatti; Baldassin, Risolo, Parlati; Di Massimo, Carlini; Curiale.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Giosa, Claiton, Pinto; Rosaia, Maldonado, Dall’Oglio; Russotto, Di Piazza, Golfo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy