Vicenza-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Lecce è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – LECCE | sabato ore 14:00

Il Vicenza viene da due sconfitte consecutive contro Ascoli e Reggina e vuole assolutamente evitare il tris. Il Lecce, ancora con la bocca amara dallo scivolone casalingo con la Spal, difenderà il secondo posto che significa promozione diretta. Oggi è ancora a +2 sulla Salernitana.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per Di Carlo oltre a Lanzafame e Dalmonte, forfait anche per Nalini che ha problemi alla schiena. Verso il completo recupero Meggiorini. Rigoni titolare, Jallow rientra dalla squalifica. Corini, per Vicenza-Lecce, avrà a disposizione Pettinari. Possibile innesto di Pisacane o Dermaku al posto di Meccariello o Lucioni in difesa.

Lecce-Salernitana
I calciatori del Lecce esultano dopo un gol (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Lecce in diretta tv e streaming

Vicenza-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Vicenza, dopo aver ottenuto la virtuale salvezza, vuole onorare il campionato. Il Lecce però è lanciato verso la Serie A e non ha intenzione di fare sconti. Salentini favoriti.

Le probabili formazioni di Vicenza-Lecce

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Beruatto; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Vandeputte, Meggiorini, Giacomelli.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy