Reggina-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Reggiana è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – REGGIANA | sabato ore 14:00

Reggina in serie utile da quattro partite e con la testa proiettata soltanto a sorprendere tutti conquistando i playoff. Un piazzamento utile per la post-season dista appena tre punti e il patron Gallo non molla. La Reggiana oggi sarebbe retrocessa nonostante stia lottando con onore. La vittoria, però, manca da sei match.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni nei guai: dopo Kingsley si ferma anche Micovschi, che ha accusato un problema muscolare. Per la sostituzione di Lakicevic, squalificato, c’è Delprato. Folorunsho dal 1’ e ballottaggio tra Rivas e Situm. In attacco, Denis dall’inizio. Alvini, per Reggina-Reggiana, sa che Kirwan pronto a riprendere posto a sinistra in difesa, Laribi in ballottaggio con Radrezza in mezzo al campo e Ardemagni che dovrebbe rilevare Zamparo per fare coppia con Kargbo. Out Mazzocchi.

Reggiana-Lecce
Simone Muratore (Getty Images)

Come vedere Reggina-Reggiana in diretta tv e streaming

Reggina-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pronostico assolutamente favorevole ai padroni di casa. La Reggina per qualità, esperienza e momento della stagione può battere anche con più di un gol di scarto Alvini. La Reggiana dal canto suo deve solo vincere per sperare ancora.

Le probabili formazioni di Reggina-Reggiana

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Rivas; Denis.
REGGIANA (5-3-2): Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Costa, Kirwan; Varone, Rossi, Laribi; Ardemagni, Kargbo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy