Monza-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Cremonese è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – CREMONESE | sabato ore 14:00

Il Monza non vince da quattro partite e nelle ultime due gare ha raccolto appena un punto. Il secondo posto è a -6, ipotesi playoff la più accreditata. Il ko maturato ad Ascoli è stato assolutamente impronosticabile. La Cremonese, tiratasi fuori alla grande dai bassifondi della classifica adesso sogna la post-season: il Cittadella è a +4.

Le ultime notizie sulle formazioni

Brocchi si gioca la panchina. Bellusci e Boateng sono di nuovo col gruppo, come Mota Carvalho che partirà dall’inizio. Maric out per una distorsione alla caviglia. Barillà scalerà di nuovo in difesa. Pecchia, per Monza-Cremonese, dovrà fare a meno di Castagnetti appiedato dal giudice sportivo. Da verificare le condizioni di Strizzolo e Bartolomei. Rientra Valeri che ha scontato la squalifica.

Cremonese-Frosinone
Valzania (Cremonese)

Come vedere Monza-Cremonese in diretta tv e streaming

Monza-Cremonese è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza, se ha intenzione di lottare ancora per il secondo posto, deve battere una Cremonese in salute. Gara con gol, ma deciderà episodio nonostante la differenza di qualità sia evidente.

Le probabili formazioni di Monza-Cremonese

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Paletta, Barillà; Frattesi, Scozzarella, Armellino; Boateng, Diaw, Mota Carvalho
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso Bianchetti Terranova Valeri; Gustafson Valzania Nardi; Baez Ciofani Buonaiuto.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy