Empoli-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Empoli-Brescia è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EMPOLI – BRESCIA | sabato ore 14:00

L’Empoli sembra non aver affatto patito lo stop legato al Covid-19. Nel recupero sul difficile campo di Cremona ha strappato un 2-2 che è una mancata vittoria per come si erano messe le cose. Con una vittoria contro le Rondinelle e ad Ascoli potrebbe arrivare la Serie A matematica. Il Brescia invece sogna a sorpresa di accedere alla post-season, ma l’ultimo pareggio col Pescara non ha aiutato affatto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra gli azzurri in attacco dovrebbe tornare La Mantia per fare coppia con Mancuso. A centrocampo Ricci favorito su Zurkowski. Clotet, in vista di Empoli-Brescia, vede quasi certo il rientro di Martella a sinistra in difesa. Probabile il ritorno di Karacic a destra. L’osservato speciale è Cistana. Da scoprire l’attacco con Donnarumma punta centrale col supporto di Ayè e Jagiello o il francese prima punta.

Brescia-Pordenone
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Empoli-Brescia in diretta tv e streaming

Empoli-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli è già con un piede e mezzo in Serie A. Ha l’opportunità di apparecchiare la tavola per il primo match-point di mercoledì. Il Brescia non starà a guardare, ma è sfavorito.

Le probabili formazioni di Empoli-Brescia

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikoloau, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, La Mantia.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ayé, Jagiello; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy