Cittadella-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Chievo è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – CHIEVO | sabato ore 16:00

Il pareggio di Frosinone ha acuito la crisi del Cittadella, a secco ormai da sei giornate di campionato. I granata hanno perso il sapore della vittoria e occupano l’ultimo posto utile per sognare in grande. Il Chievo invece, dopo tre pareggi di fila, si è rilanciato battendo il Pisa nel posticipo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Adorni ha scontato la squalifica, però si ferma per un turno Donnarumma. Venturato riporta titolare Benedetti a sinistra dopo i problemi al tallone. Ancora dubbi su Baldini. Aglietti, per Cittadella-Chievo affida la fascia sinistra a Renzetti, anche perché Cotali è squalificato. L’allenatore Aglietti dovrebbe puntare su De Luca dal primo minuto, col sacrificio di Djordjevic davanti.

Chievo-Spal
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Cittadella-Chievo in diretta tv e streaming

Cittadella-Chievo è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Spareggio playoff. Chi perde rischia di rimanere fuori, pertanto è probabile che alla fine le due compagini si accontentino. Il Cittadella gioca meglio, il Chievo è più concreto.

Le probabili formazioni di Cittadella-Chievo

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; Vita; Tsadjout, Beretta.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy