Spal-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Ascoli è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – ASCOLI | venerdì ore 21:00

Spal in serie utile da quattro partite dove sono arrivati otto punti. Nell’ultimo turno è andata a vincere addirittura in casa del Lecce a conferma del grande momento di forma che sta vivendo. L’Ascoli ha trovato una boccata d’ossigeno battendo il Monza, ma ha una classifica e un calendario disastrosi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rastelli ha il ballottaggio Viviani-Missiroli a centrocampo e in attacco riflette se utilizzare. Asencio al posto di uno tra Di Francesco e Strefezza. Bene Okoli dietro dopo il gol al Via del Mare. Al posto di Sernicola gioca Sala. Sottil, dopo la rifinitura al Picchio Village, ha convocato 25 calciatori per Spal-Ascoli. Out gli infortunati Kragl ed Stoian, non convocati per scelta tecnica Ghazoini, Lico, Cavion e Vellios.

Ascoli-Cremonese
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Come vedere Spal-Ascoli in diretta tv e streaming

Spal-Ascoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Spal con tutti i favori del pronostico possibili e immaginabili. Gli uomini di Rastelli hanno qualità e profondità della rosa differente rispetto ad un Ascoli che cerca punti salvezza.

Le probabili formazioni di Spal-Ascoli

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Viviani, Murgia; Valoti; Strefezza, Di Francesco.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Cacciatore, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy