Olbia-Como, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Olbia-Como è un recupero valido per la ventottesima giornata del girone A di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

OLBIA – COMO | mercoledì ore 15:00

Dopo ben due rinvii causa Covid, Olbia e Como sono pronte finalmente ad affrontarsi in questo importante recupero infrasettimanale.

I lariani sono reduci dal mezzo passo falso interno contro il Grosseto. Una occasione buttata al vento, visto che i lombardi sciupato il doppio vantaggio siglato dalle reti di Arrigoni e Gabrielloni facendosi raggiungere negli ultimi 15 minuti. La trasferta in Sardegna assume quindi un significato fondamentale per difendere il primo posto dagli assalti delle inseguitrici in queste ultime giornate. “Dobbiamo giocare come se fosse una finale – ha dichiarato mister Gattuso alla vigilia del match. E’ veramente un’opportunità troppo importante, non possiamo permetterci di sbagliare nulla. In campo giocherà chi in questo momento è in grado di dare il massimo”.

L’Olbia dal canto suo è obbligata a conquistare un risultato positivo che sarebbe estremamente utile in chiave salvezza. Il club allenato da Max Canzi appare intenzionato a proseguire l’ottimo periodo di forma che sta attraversando. Nelle ultime 4 partite sono arrivati infatti tre successi ed il pareggio nello scontro diretto con la Giana Erminio disputato domenica scorsa. I bianchi possono anche fare affidamento sulle buone prestazioni messe in luce contro le squadre di alta classifica durante questa stagione.

LEGGI ANCHE: Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Come vedere Olbia-Como in diretta tv e streaming

Olbia-Como è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Olbia-Como sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 251.

Il pronostico

Il Como è leggermente favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Olbia dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Olbia-Como

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Altare, La Rosa, Emerson, Arboleda; Pennington, Occhioni, Biancu; Demarcus; Ragatzu, Udoh.
COMO (3-4-3): Facchin; Solini, Bertoncini, Crescenzi; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Cicconi; Terrani, Gatto, Ferrari.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy