Viterbese-Casertana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Viterbese-Casertana è una partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle ore 21:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

VITERBESE – CASERTANA | lunedì ore 21:00

Sfida in chiave playoff tra Viterbese e Casertana nel posticipo del campionato di Serie C girone C. Dopo aver richiamato Agenore Maurizi in panchina, i padroni di casa sono obbligati a fare bottino pieno per avvicinarsi in maniera concreta al decimo posto in classifica, occupato al momento proprio dai “Falchetti” campani.

Sono felice di fare di nuovo il mio lavoro – ha affermato il tecnico di Colleferro – e cercherò di fare il massimo in queste quattro partite. Ho trovato una squadra serena e questo mi rende fiducioso per il la voro da affrontare. Bisogna saper gestire la pressione per raggiungere i risultati migliori”. Assenti Markic e Bensaja, l’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Daga tra i pali, Porru, Camilleri, Mbende e Urso a formare la retroguardia. A centrocampo Palermo, Salandria e Adopo, con Murilo, Tounkara e Simonelli nel tridente offensivo.

La Casertana dovrà respingere gli assalti dei gialloblù e cercare di essere incisiva in contropiede per piazzare un colpaccio che gli permetterebbe di superare il Palermo in graduatoria e mettere nel mirino anche il Teramo. Out Cuppone per squalifica, al centro dell’attacco ci sarà il rientrante Castaldo affiancato da Pacilli e Turchetta. In mediana mister Guidi si affiderà ad Izzillo, Santoro e Icardi, mentre la linea difensiva sarà composta da Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo e Del Grosso.

Come vedere Viterbese-Casertana in diretta tv e streaming

Viterbese-Casertana è in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Viterbese-Casertana

VITERBESE (4-3-3): Daga; Porru, Camilleri, Mbende, Urso; Palermo, Salandria, Adopo; Murilo, Tounkara, Simonelli.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Castaldo, Turchetta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy