Chievo-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Chievo-Pisa è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – PISA | lunedì ore 19:00

Il Chievo torna in campo dopo aver saltato la gara di Empoli a causa dei numerosi casi di coronavirus nel club avversario. Ad ogni modo non vince da cinque partite ed è chiamato ad invertire un trend diventato pericoloso. Il Pisa, distante quattro lunghezze, vuole soffiargli l’ultimo posto utile per giocare poi i playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per Aglietti sicura l’assenza di Vaisanen contro il Pisa. Rimane il dubbio in difesa tra Leverbe e Gigliotti. Palmiero in vantaggio su Viviani a centrocampo. Davanti uno tra Djordjevic e Margiotta. D’Angelo, squalificato e in tribuna, per Chievo-Pisa cambierà qualcosa in formazione. Indisponibili Meroni e Siega oltre ai lungodegenti Masucci e Varnier. Ancora in via di completo recupero Mastinu e Soddimo. Ballottaggio tra Palombi e Marsura.

Pisa-Reggina
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Chievo-Pisa in diretta tv e streaming

Chievo-Pisa è in programma domenica alle 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si annuncia un bel match tra due compagini che amano giocare al calcio. Gara da over, con Chievo e Pisa che partono sostanzialmente alla pari. Potrebbero spuntarla i padroni di casa grazie ad una certa abitudine a disputare gare simili.

Le probabili formazioni di Chievo-Pisa

CHIEVO (4-4-2): ): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, Margiotta.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; De Vitis; Palombi, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy