Perugia-Triestina, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Perugia-Triestina è una partita valida per la trentacinquesima giornata del girone B di Serie C e si gioca domenica alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PERUGIA – TRIESTINA | domenica ore 15:00

Appuntamento da non sbagliare per il Perugia, che riceverà al “Curi” la visita della Triestina. I padroni di casa sono infatti ancora in lizza per il primato in classifica, in una volata da brividi che coinvolge anche Padova e Sudtirol. “Sarà una partita molto complicata contro una squadra che ha qualità individuali e collettive importanti – ha dichiarato mister Caserta alla vigilia del match. Rispetto alla gara d’andata abbiamo acquisito maggiore consapevolezza nella nostra forza e abbiamo imparato anche dagli errori commessi. Ho sempre detto che sarebbe stato un torneo difficile fino alla fine. Noi dobbiamo riuscire a fare più punti possibili. Perugia è una piazza che ti obbliga ad ambire al primo posto“. Ancora assenti Angella e Sgarbi, Caserta recupera invece Favalli che potrebbe giocare dall’inizio sull’out sinistro difensivo. In avanti Falzerano dovrebbe agire alle spalle di Elia e Melchiorri.

Dopo esser stata sconfitta nel recupero di mercoledì contro la Sambenedettese, la Triestina cercherà di tornare a casa con un risultato positivo, che possa dare morale in vista dei playoff. “Dovremo essere cattivi, tosti, determinati. La partita si gioca, alla fine vedremo chi sarà più bravo – ha affermato il tecnico Pillon in conferenza stampa. Affrontare le grandi ti fornisce sempre stimoli maggiori, ma questo non dovrebbe succedere. A me interessano  fare buone prestazioni con tutte le squadre“. Si rivede Giorico dopo i problemi relativi al Covid. Il 29enne di Alghero potrebbe anche partire titolare a centrocampo. In attacco Litteri dovrebbe giocare dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentacinquesima giornata

Come vedere Perugia-Triestina in diretta tv e streaming

Perugia-Triestina è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Renato Curi” di Perugia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Perugia-Triestina sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 255. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Il Perugia è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Triestina dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Perugia-Triestina

PERUGIA (4-3-1-2): Minelli; Rosi, Vanbaleghem, Monaco, Favalli; Kouan, Sounas, Burrai; Falzerano; Elia, Melchiorri.
TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Lopez; Rizzo, Calvano, Giorico, Mensah; Litteri, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy