Villarreal-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Villarreal-Osasuna è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 all’Estadio de la Ceramica di Villarreal: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VILLARREAL – OSASUNA | domenica ore 14:00

Ottimo momento di forma per il Villarreal, che cercherà di confermarsi nella insidiosa sfida interna in cui ospiterà l’Osasuna.

La squadra guidata da Unai Emery sembra essersi finalmente messa alle spalle un periodo abbastanza negativo, grazie a tre successi di fila in campionato, ed alla vittoria conquistata sul campo della Dinamo Zagabria nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Mantenere questa continuità potrebbe regalare un finale di stagione parecchio interessante. Trascinatore a suon di gol, Gerard Moreno formerà il tridente offensivo insieme a Chukwueze e Bacca. In mediana, invece, Capoué sarà affiancato da Trigueros e Dani Parejo. In difesa, davanti ad Asenjo, giocheranno Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres e Pedraza.

Reduce da tre 0-0 i fila, l’Osasuna punta a sbloccarsi in attacco e a tornare a casa con un risultato che possa infondere morale e tranquillità in ottica salvezza. Il club di Pamplona sa benissimo di non poter rilassarsi e che, nella battaglia per non retrocedere, ci sarà da sudare fino all’ultimo. Mister Arrasate dovrebbe affidarsi ad Herrera tra i pali, Nacho Vidal, Aridane, David García e Juan Cruz a formare il reparto arretrato. A centrocampo Brasanac, Torró e Moncayola, mentre Kike Barja e Rubén García supporteranno Calleri in avanti.

Come vedere Villarreal-Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Villarreal-Osasuna è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal appare favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali, in cui finalmente l’Osasuna potrebbe sbloccarsi e riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Villarreal-Osasuna

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chukwueze, Bacca, Gerard Moreno.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Brasanac, Torró, Moncayola; Kike Barja, Calleri, Rubén García.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy