Venezia-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Cosenza è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – COSENZA | domenica ore 19:00

Il Venezia non vince da due partite, gare che hanno ridimensionato la classifica dei lagunari. Non è in dubbio al momento la partecipazione ai playoff, ma la corsa è stata frenata. il Cosenza è reduce dal ko interno con la Cremonese e cerca riscatto in trasferta dove si esprime meglio con i suoi ormai proverbiali contropiedi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i lagunari Svoboda è in vantaggio su Cremonesi per sostituire Modolo. Crnigoj o Dezi in regia, con Taugourdeau che ha problemi alla schiena. A sinistra spazio a Ricci anche se Felicioli sta meglio. Occhiuzzi, dal canto suo, per Venezia Cosenza ha il dubbio Bahlouli-Tremolada. In difesa torna Ingrosso ed è in ballottaggio con Tiritiello. Davanti più Carretta che Trotta.

Cosenza-AscoliCome vedere Venezia-Cosenza in diretta tv e streaming

Venezia-Cosenza è in programma domenica alle 19:00 allo stadio “Penzo” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match da tripla perché se da un lato il cammino del Venezia è eloquente, dall’altro il Cosenza sta costruendo la sua salvezza in trasferta. Attenzione agli episodi e ai contropiedi dei calabresi: almeno un gol per squadra è altamente probabile.

Le probabili formazioni di Venezia-Cosenza

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, G. Ricci; Fiordilino, Crnigoj, Maleh; Aramu; Di Mariano, Forte.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Bahlouli; Gliozzi, Carretta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy