Valladolid-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valladolid-Granada è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio José Zorrilla di Valladolid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VALLADOLID – GRANADA | domenica ore 18:30

Valladolid obbligato a conquistare i tre punti nella sfida interna che lo vedrà opposto al Granada. Un’impresa tutt’altro che semplice per la squadra guidata da Sergio Gonzalez, alle prese con tante assenze importanti dovute ad infortuni, squalifiche e Covid. Servirà ripartire dalla bella prestazione offerta lunedì scorso al Camp Nou contro il Barcellona, mettendo però da parte, le polemiche arbitrali derivate dalla sconfitta subìta in extremis. Undici praticamente obbligato, che sarà composto da Masip tra i pali, Javi Sánchez, Bruno e Olaza a formare il trio difensivo. In mediana Janko, Alcaraz, Roque Mesa, Orellana e Nacho, mentre in avanti agirà la coppia Guardiola-Weissman.

Il Granada vuole rialzare la testa dopo due k.o. consecutivi in campionato e il 2-0 interno rimediato da parte del Manchester United nei quarti di andata di Europa League. Periodo non positivo per gli andalusi, che devono evitare ulteriori passi per non rischiare di essere risucchiati nella parte bassa della classifica. Nonostante i forfeit di Soldado (squalificato), Lozano e Milla (infortunati), mister Martinez pretende dai propri calciatori una prova di intensità ed orgoglio. In porta ci sarà Rui Silva, reparto arretrato composto da Foulquier, Vallejo, Germán e Quini. A centrocampo Eteki, Quina e Fede Vico, mentre Puertas, Molina e Machís formeranno il tridente offensivo.

Come vedere Valladolid-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Granada è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Valladolid-Granada

VALLADOLID (3-5-2): Masip; Javi Sánchez, Bruno, Olaza; Janko, Alcaraz, Roque Mesa, Orellana, Nacho; Guardiola, Weissman.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Vallejo, Germán, Quini; Eteki, Quina, Fede Vico; Puertas, Molina, Machís.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy