Valencia-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valencia-Real Sociedad è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VALENCIA – REAL SOCIEDAD | domenica ore 16:15

Reduce da una settimana vissuta in maniera intensa, il Valencia si appresta ad ospitare la Real Sociedad nel trentesimo turno della Liga.

La squadra guidata da Javi Gracia vuole mettersi alle spalle la sconfitta di Cadice e, soprattutto, le polemiche scatenate dal caso Diakhaby-Cala. Un situazione che ha tenuto banco in questi giorni e che, probabilmente, farà ancora discutere per parecchio tempo. Servirà concentrarsi esclusivamente sul campo per ottener un risultato positivo che possa dare maggiore tranquillità in ottica salvezza. Tanti dubbi sull’impiego di Maxi Gomez, infortunatosi nella trasferta andalusa. Se l’attaccante uruguaiano non dovesse farcela, toccherà all’esperto Gameiro far coppia con Guedes in avanti. A centrocampo Wass e Cheryshev occuperano le corsie laterali, mentre Racic e Soler agiranno in mezzo. Ancora out Cillessen, tra i pali ci sarà di nuovo Jaume Doménech.

La Real Sociedad non deve invece commettere l’errore di cullarsi troppo sugli allori, dopo la vittoria della Coppa del Re 2020, ottenuta sabato scorso nel derby basco contro l’Athletic Bilbao. Il club di San Sebastian non può infatti permettersi passi falsi se vuole rimanere in lotta per il quinto posto, che significherebbe qualificazione diretta alla prossima Europa League. Molte assenze importanti per mister Imanol, che dovrebbe quindi affidarsi a Remiro in porta, Gorosabel, Elustondo, Le Normand e Monreal a formare la linea difensiva. In mediana Guevara e Roberto López, mentre Januzaj, Portu e Oyarzabal sosterranno Alexander Isak nel reparto offensivo.

Come vedere Valencia-Real Sociedad in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Real Sociedad è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Valencia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad

VALENCIA (4-4-2): Jaume Doménech; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayá; Wass, Racic, Soler, Cheryshev; Gameiro, Guedes.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Monreal; Ander Guevara, Roberto López;  Januzaj, Portu, Oyarzabal; Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy