Reggina-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Vicenza è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – VICENZA | domenica ore 15:00

La Reggina proviene da tre risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo è un bel pareggio sul campo del Cittadella. Il Vicenza, invece, dopo due roboanti affermazioni, ha perso sul campo del Pescara e cerca riscatto immediato.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni recupera Folorunsho e Petrelli per il Vicenza. Il tecnico valuta Menez che ha saltato le ultime due trasferte per noie muscolari. Rivas dall’inizio. Montalto favorito su Okwonkwo in attacco. Di Carlo, per Reggina-Vicenza, sorride. Meggiorini e Vandeputte tornano a disposizione dopo la squalifica. Lanzafame è arruolabile, se ne valuterà l’impiego. Rigoni outsider per un posto nel mezzo.

Vicenza-Pescara
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Reggina-Vicenza in diretta tv e streaming

Reggina-Vicenza è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara aperta ad ogni tipo di risultato. La Reggina sogna una vittoria per vivere un finale di campionato in grande. Il Vicenza nutre le stesse ambizioni. Deciderà il più classico degli episodi in una partita da almeno un gol per squadra

Le probabili formazioni di Reggina-Vicenza

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara ; Crimi, Crisetig; Edera, Bianchi, Rivas; Montalto.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Beruatto; Agazzi, Pontisso, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy