Avellino-Bari, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Avellino-Bari è una partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

AVELLINO – BARI | sabato ore 17:30

Sfida affascinante e ricca di interesse quella che vedrà di fronte Avellino e Bari sabato pomeriggio. I padroni di casa sono infatti intenzionati a difendere il secondo posto in classifica, piazzamento che sarebbe molto utile in vista dei playoff. “La partita si prepara da sola, ma senz’altro non vedrete l’atteggiamento di Terni – ha dichiarato mister Braglia alla vigilia del match. E’ ora di dare delle risposte e questa volta scenderemo in campo con l’atteggiamento giusto“. Il tecnico degli irpini dovrebbe affidarsi a Forte tra i pali, Silvestri, Miceli e Illanes a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo e Tito. Assente Santaniello, in avanti toccherà di nuovo alla coppia composta da Fella e Maniero.

Dopo due vittorie consecutive, il Bari cerca l’exploit importante per ridurre a un solo punto la distanza in classifica rispetto ai biancoverdi. “Sappiamo benissimo che giocheremo contro una buona squadra, cattiva e che sa giocare a calcio – ha affermato Massimo Carrera in conferenza stampa. Servirà fare una partita da combattenti per far vedere che siamo ancora vivi“. L’allenatore dei pugliesi dovrebbe schierare Frattali in porta, Semenzato, Minelli, Di Cesare e Perrotta a comporre il reparto arretrato. In mediana Maita e Bianco, mentre Cianci, Marras e D’Ursi agiranno a sostegno di Antenucci in attacco.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentacinquesima giornata

Come vedere Avellino-Bari in diretta tv e streaming

Avellino-Bari è in programma sabato alle ore 17:30 allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Avellino-Bari sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Avellino-Bari si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. L’Avellino dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Avellino-Bari

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Perrotta; Maita, Bianco; Cianci, Marras, D’Ursi; Antenucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy