Reggiana-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Empoli è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – EMPOLI | venerdì ore 21:00

La Reggiana viene da tre pareggi consecutivi, non vince da sei turni e teme il ritorno in Serie C. Dopo due partite saltate a causa del Covid-19, l’Empoli torna in campo in un match che sa molto di testacoda. Il divario dal terzo posto è rimasto tutto sommato invariato, mentre è il Lecce ad essersi avvicinato alla vetta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zamparo e Kargbo sono arruolabili così come Mazzocchi e Ardemagni. Alvini opta così per il consueto 3-5-2 e in mediana si affida come al solito al dinamismo di Varone. Out Martinelli, Giamfy e Siligrdi. Dionisi, per Reggiana-Empoli, non fa drammi. Anche se dal 20 marzo, tra Covid e nazionali, non ha mai potuto allenare la squadra al completo. Saranno assenti Fiamozzi, La Mantia, Moreo e Damiani.

Empoli-Chievo
La sezione Primavera dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Empoli in diretta tv e streaming

Reggiana-Empoli è in programma oggi alle 21:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita senza storia al Mapei Stadium. La Reggiana lotterà per strappare un punto. L’Empoli ha un unico ostacolo: la condizione fisica, perché per il resto ha una qualità superiore. 

Le probabili formazioni di Reggiana-Empoli

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Ajeti, Rozzio, Yao; Libutti, Rossi, Varone, Lunetta; Radrezza; Kargbo, Ardemagni.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy