Lecce-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Spal è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – SPAL | sabato ore 14:00

Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. La qualità del gioco e la convinzione dei propri mezzi rendono i salentini la compagine ad oggi più forte. La Spal proviene da due pareggi consecutivi e si giocherà tutto nei playoff. L’obiettivo della squadra di Ferrara è arrivare alla post-season nel miglior modo possibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Con la squadra lanciatissima, Corini sembra orientato a confermare inizialmente in blocco la formazione di Pisa con la sola, probabile, alternanza tra Pisacane e Meccariello in difesa. Dal canto suo, per Lecce-Spal, Rastelli riaccoglie Asencio tornato in gruppo. Col rientro di Valoti, dovrebbe toccare al capocannoniere spallino fare coppia con Di Francesco. Emergenza in difesa: con Tomovic squalificato e Vicari in forte dubbio, restano solo Sernicola, Okoli e Ranieri.

Spal-Reggina
I calciatori della Spal esultano dopo una vittoria (Getty Images)

Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming

Lecce-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita di alta classifica tra due compagini retrocesse dalla Serie A. Il Lecce è la squadra più in forma del momento, ma la Spal ha un organico importante. Decideranno gli episodi, ma giallorossi favoriti.

Le probabili formazioni di Lecce-Spal

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.
SPAL (3-5-1-1): Berisha; Sernicola, Okoli, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Mora, Sala; Valoti; Di Francesco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy