Huesca-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Huesca-Elche è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

HUESCA – ELCHE | venerdì ore 21:00

Sfida fondamentale in ottica salvezza quella che andrà in scena venerdì sera allo stadio El Alcoraz. Ad affrontarsi, infatti, saranno Huesca ed Elche, impegnate entrambe nella lotta per non retrocedere e divise in classifica soltanto da due punti.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Levante la settimana scorsa: un 2-0 conquistato grazie alla doppietta di uno strepitoso Rafa Mir. Successo fondamentale per approcciarsi a questo scontro diretto con rinnovata speranza. Partita senz’altro speciale anche per il tecnico Pacheta, che nella stagione passata ha guidato l’Elche alla promozione nella Liga. Ancora assente Maffeo, il terzetto difensivo sarà formato da Pulido, Vavro e Insua. Sulle corsie laterali Pedro Lopez e Galan, mentre Ferreiro, Mosquera e Seoane formeranno la cerniera di centrocampo. In avanti la coppia Sandro-Rafa Mir.

Gli ospiti puntano a tornare a casa con un risultato positivo, per evitare il sorpasso in graduatoria da parte degli aragonesi. Servirà una prestazione fatta di grinta, resistenza e coraggio. Mister Escribà ritrova Lucas Boyé dopo la squalifica. Il 25enne argentino giocherà in tandem con uno tra Pere Milla e Guido Carrillo nel reparto offensivo. In mediana Tete Morente, Raul Guti, Marcone e Fidel. Linea difensiva formata invece da Palacios, Verdu, Dani Calvo e Mojica.

Come vedere Huesca-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Elche è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto tesa e combattuta e l’importanza della posta in palio potrebbe condizionare l’andamento dell’incontro. Entrambe le squadre dovrebbero comunque riuscire a segnare. Non si può escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Huesca-Elche

HUESCA (3-5-2): Andrés Fernandez; Pulido, Vavro, Insua; Pedro Lopez, Ferreiro, Mosquera, Seoane, Galan; Sandro, Rafa Mir.
ELCHE (4-4-2): Edgar; Palacios, Verdu, Dani Calvo, Mojica; Tete Morente, Raul Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Pere Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy