Getafe-Cadice, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Getafe-Cadice è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

GETAFE – CADICE | sabato ore 14:00

Sfida ad alta tensione quella che andrà in scena sabato pomeriggio al “Coliseum” tra Getafe e Cadice. Dopo tre pareggi consecutivi, che hanno permesso quanto meno una boccata di ossigeno, i padroni di casa cercano il successo per allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica.

Assenze importanti per il tecnico Bordalas, che dovrà rinunciare a Chakla e Cabaco in difesa, Cucho Hernandez ed Enes Unal, quest’ultimo positivo al coronavirus, nel reparto offensivo. Formazione quindi praticamente obbligata con David Soria tra i pali, Iglesias, Djené, Etxeita e Olivera a comporre la retroguardia. In mediana Nyom, Arambarri, Maksimovic e Marc Cucurelle, mentre Carles Aleñá e Mata formeranno la coppia d’attacco.

Il Cadice giunge a questa trasferta dopo l’importante vittoria ottenuta la settimana scorsa nel match contro il Valencia. Una partita animata dallo scontro verbale e dalle conseguenti accuse di razzismo da parte di Diakhaby nei confronti di Juan Cala. Una vicenda delicata, sulla quale ancora si sta provando a far luce chiaramente. Tornando alle questioni strettamente tecniche, mister Cervera recupera Sobrino, che affiancherà Negredo in avanti. Out invece Alex Fernandez, la linea di centrocampo sarà composta da Salvi, Jose Mari, Jonsson e Perea.

Come vedere Getafe-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Cadice è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Getafe dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Getafe-Cadice

GETAFE (4-4-2): David Soria; Iglesias, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Carles Aleñá, Mata.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelén, Cala, Fali, Espino; Salvi, Jose Mari, Jonsson, Perea; Negredo, Sobrino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy